NYT EXPLORER. ROAD, RAIL & TRAIL

Barbara Ireland

NYT EXPLORER. ROAD, RAIL & TRAIL
Editori: TASCHEN
Codice Prodotto: 9783836568302
Disponibilità: Immediata
Prezzo: 30,00€
NYT EXPLORER. ROAD, RAIL & TRAIL NYT EXPLORER. ROAD, RAIL & TRAIL NYT EXPLORER. ROAD, RAIL & TRAIL NYT EXPLORER. ROAD, RAIL & TRAIL NYT EXPLORER. ROAD, RAIL & TRAIL NYT EXPLORER. ROAD, RAIL & TRAIL

Pionieri
Lanciatevi alla scoperta di sentieri poco battuti

Che si tratti di un trekking sui lontani e nevosi Monti Iser in Boemia o di una crociera dei Grandi Laghi su una nave mercantile, il viaggio stesso è la destinazione nel volume Road, Rail & Trail della collana Explorer, edita da TASCHEN in collaborazione con il New York Times.
Ripercorrete i passi di Virginia Woolf mentre esplorate i giardini della campagna inglese insieme a Francine Prose; lasciatevi incantare dalla vivace vita degli uccelli indiani in compagnia di Somini Sengupta; rilassatevi e ammirate foreste siberiane al chiaro di luna e ruderi sovietici sfrecciare davanti ai vostri occhi mentre viaggiate a bordo di un treno con Finn-Olaf Jones. Gli scrittori del Times saranno le vostre guide attraverso 25 viaggi da sogno, mentre una miriade di fotografie a colori accompagnerà i testi, catturando l’essenza unica e la bellezza di mete familiari o remote.
Partire con la collana Explorer significa non annoiarsi mai! Lasciatevi condurre alla scoperta di luoghi esotici e lati nascosti di mete ormai familiari, rivelati in queste pagine caratterizzate dal travel journalism tipico del New York Times. Ciascun viaggio è raccontato in prima persona e documentato da immagini che catturano la personalità insostituibile del luogo; non mancano le informazioni utili che consentono di orientarsi con facilità. Dopo la fortunatissima serie 36 Hours di TASCHEN, sempre dedicata ai viaggi, Barbara Ireland cura la collana Explorer, che comprende quattro volumi: Beaches, Islands, & Coasts e Mountains, Deserts, & Plains, Urban Adventures e Road, Rail, & Trail.

“Rimarrete stupefatti da tanta bellezza. Ogni viaggio è raccontato in prima persona, con dovizia di illustrazioni e informazioni pratiche.”— Le Monde, Paris

La curatrice:
Barbara Ireland è scrittrice e editor e vive nello stato di New York. È stata vice travel editor e editorialista del New York Times, per il quale si è occupata della rubrica “36 Hours”, curando e commissionando numerosi articoli e scrivendone alcuni personalmente. Si è laureata alla Cornell University ed è stata John S. Knight journalism fellow alla Stanford University.

#logosedizioni

Dati Libro
Autore Barbara Ireland
Collana JU
Anno di pubblicazione 2018
Copertina cartonato con dorso rilegato in tela
Dimensioni cm 20,8 x 29,0
Pagine 288
Lingua/e inglese
Peso 1.6 kg
Titolo Testata Data
Il viaggio oltre l'ovvio Ville & Casali PDF 01-08-2018
Una vera giramondo Sportweek PDF 11-08-2018
INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia - commerciale@logos.info - tel. 059/412648
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro