THE NEW YORK TIMES EXPLORER. BEACHES, ISLANDS, & COASTS

Barbara Ireland

THE NEW YORK TIMES EXPLORER. BEACHES, ISLANDS, & COASTS
Editori: TASCHEN
Codice Prodotto: 9783836570732
Disponibilità: Prenotabile
Disponibile dal: 30-08-2017
Prezzo: 29,99€
Pz:  
   - O -   

Avvisami quando il libro sarà disponibile

Avvisami
THE NEW YORK TIMES EXPLORER. BEACHES, ISLANDS, & COASTS THE NEW YORK TIMES EXPLORER. BEACHES, ISLANDS, & COASTS THE NEW YORK TIMES EXPLORER. BEACHES, ISLANDS, & COASTS THE NEW YORK TIMES EXPLORER. BEACHES, ISLANDS, & COASTS THE NEW YORK TIMES EXPLORER. BEACHES, ISLANDS, & COASTS THE NEW YORK TIMES EXPLORER. BEACHES, ISLANDS, & COASTS THE NEW YORK TIMES EXPLORER. BEACHES, ISLANDS, & COASTS

Tutti al mare
Viaggio tra le coste e le insenature più incantevoli del mondo

Che si tratti di una giornata tra le spiagge da cartolina delle Maldive, di una nuotata fino al grazioso monastero del Lago d’Orta, o di un tour di degustazione del migliore cioccolato caraibico, immergetevi tra le pagine di Beaches, Islands & Coasts alla scoperta di splendide mete. Incluso nella collana Explorer di TASCHEN in collaborazione con il New York Times, questo volume illustra 25 splendidi viaggi, perfetti per le menti più curiose, dove l’acqua è sempre a un tuffo di distanza.
Sfrecciate sulle due ruote, superando spiagge rosa e file di bougainvillea alle Bermuda con Andrew McCarthy, avventuratevi sul sentiero che percorre le scogliere del Galles insieme a Dominique Browing, oppure scegliete le invitanti coste toscane, preferendole alle più classiche colline, come consiglia Frank Bruni. Gli scrittori del Times vi faranno da guida, accompagnati da una grande abbondanza di fotografie a colori in grado di immortalare la magia mozzafiato di questi luoghi, dove l’acqua incontra con un dolce sciabordio la terra.
Partire con la collana Explorer significa non annoiarsi mai, grazie alle avventure in luoghi esotici e ai lati nascosti di mete ormai familiari rivelati in queste pagine, coronate dal caratteristico travel journalism del New York Times. Ciascun viaggio è raccontato in prima persona e documentato da immagini che catturano la personalità insostituibile del luogo; non mancano le informazioni utili che consentono di orientarsi con facilità. Dopo la fortunatissima serie 36 Hours di TASCHEN, sempre dedicata ai viaggi, Barbara Ireland cura la collana Explorer, inaugurata dai volumi Beaches, Islands, & Coasts e Mountains, Deserts, & Plains. Le prossime uscite saranno Urban Adventures e Road, Rail, & Trail.

La curatrice:
Barbara Ireland
è scrittrice e editor e vive nello stato di New York. È stata vice travel editor e editorialista del New York Times, per il quale si è occupata della rubrica “36 Hours”, curando e commissionando numerosi articoli e scrivendone alcuni personalmente. Si è laureata alla Cornell University ed è stata John S. Knight journalism fellow alla Stanford University.

#logosedizioni

Dati Libro
Autore Barbara Ireland
Collana JU
Anno di pubblicazione 2017
Copertina cartonato con dorso rilegato in tela
Dimensioni cm 20,8 x 29,0
Pagine 300
Lingua/e inglese
Peso 2 kg
INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia - commerciale@logos.info - tel. 059/412648
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro