MOTEL FETISH

Eric Kroll, Chas Ray Krider

MOTEL FETISH
Editori: TASCHEN
Codice Prodotto: 9783836536011
Disponibilità: Immediata
Prezzo: 12,99€
MOTEL FETISH MOTEL FETISH MOTEL FETISH MOTEL FETISH MOTEL FETISH MOTEL FETISH MOTEL FETISH MOTEL FETISH

A porte chiuse
Luoghi lussuriosi, donne lascive

" Taschen è un vampiro dell’arte. Mi morderà il collo e la mia arte avrà l'immortalità”— Chas Ray Krider (da un’intervista con Eric Kroll)

"Qualche anno fa iniziai a vedere certi layout del Leg World di Hustler che mi rendevano nervoso, tanto il fotografo aveva lavorato bene. Chiunque fosse, aveva stile e le donne diventavano le sue donne. Le donne di Krider. Donne che anch’io ho cominciato a desiderare ogni mese. Tra i professionisti del golf si usa l’espressione: “il più grande golfista del mondo a non vincere un torneo importante”. Ebbene, Chas Ray Krider era più grande artista di fotografia erotica del mondo a non avere un libro.
Ora grazie a TASCHEN abbiamo oltre 160 immagini di Krider da guardare e riguardare per farsi venire l’acquolina in bocca. Come in un buon film noir il fotografo ci conduce in luoghi misteriosi. È la scena del delitto o il set di un film erotico? Chi stanno aspettando queste belle donne languide? Proprio me. Voi. Il “gioco dell’attesa” lo sanno fare a meraviglia. Un sedere per aria, un paio di gambe accavallate nel nylon, il tutto imbevuto di toni caldi. Una natura morta fuori dal tempo. Allora questo è ciò che succede dietro le porte chiuse?
Ah, quasi dimenticavo. In mezzo a queste femmes fatales del Midwest c’è pure Dita, icona dai capelli corvini. Dai tempi di Betty Page nessuna ha saputo portare così bene un completo guepière e reggiseno. Godetevela. Krider vi condurrà in luoghi che potete solo vagamente immaginare".
- Eric Kroll, editor e allievo
Questa è un’edizione speciale con copertina reversibile Panic! (da panico) che all’occorrenza si trasforma in un insospettabile libro accademico, così potrete tenere i veri contenuti nascosti al vostro insopportabile capo o fare colpo su una osservatrice attraente!!!

Il curatore:
Eric Kroll ha curato diversi titoli per TASCHEN, tra cui Natacha Merritt’s Digital Diaries e The Wonderful World of Bill Ward. Le sue fotografie sono pubblicate nei due libri di TASCHEN Fetish Girls e Beauty Parade.
Il fotografo:
Nato nel 1950, ciò che più ama del passato Chas Ray Krider se lo porta dietro nel presente, per farlo vivere e durare un po’ più a lungo. La sua opera ha uno sviluppo narrativo non lineare che evoca una storia d’amore, la passione, il desiderio. Le fotografie di Krider sono pubblicate nei libri The New Erotic Photography e Motel Fetish, entrambi di TASCHEN. L’artista vive a Columbus, nell’Ohio.

#sexybooks

Dati Libro
Argomento Sexy Books
Autore Eric Kroll, Chas Ray Krider
Collana RC
Copertina cartonato
Dimensioni cm 16,3 x 21,7
Pagine 272
Lingua/e inglese, francese, tedesco
Serie Taschen's 25th Anniversary
Peso 0.9 kg
INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia - commerciale@logos.info - tel. 059/412648
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro