IL MANUALE DEL GIOVANE CARLINO IL CORTEGGIAMENTO

Gemma Correll

IL MANUALE DEL GIOVANE CARLINO IL CORTEGGIAMENTO
Editori: #logosedizioni
Codice Prodotto: 9788857606972
Disponibilità: Immediata
Prezzo: 12,00€
IL MANUALE DEL GIOVANE CARLINO IL CORTEGGIAMENTO IL MANUALE DEL GIOVANE CARLINO IL CORTEGGIAMENTO IL MANUALE DEL GIOVANE CARLINO IL CORTEGGIAMENTO IL MANUALE DEL GIOVANE CARLINO IL CORTEGGIAMENTO IL MANUALE DEL GIOVANE CARLINO IL CORTEGGIAMENTO IL MANUALE DEL GIOVANE CARLINO IL CORTEGGIAMENTO IL MANUALE DEL GIOVANE CARLINO IL CORTEGGIAMENTO

“Tutto ciò di cui hai bisogno sono amore, crocchette, e un vermifugo ogni tre-sei mesi”.

Chi non conosce i carlini e le loro code a ciambella, il russare costante, e l’atteggiamento assai regale che sanno sfoggiare in ogni occasione? Chi non ama i loro baci appiccicosi e il loro costante bisogno di cibo?

Dopo Il manuale del giovane carlino – Il galateo, in questo secondo volume sullo spassoso mondo dei carlini, questa volta dedicato all’educazione sentimentale, Gemma Correll, illustratrice e ambasciatrice umana di questa antica e nobilissima razza, illustra tutte le sfide che il giovane carlino deve affrontare nella sua valorosa ricerca dell’amore eterno.

La strada verso il vero amore è irta di ostacoli. Dalle soavi sofferenze tipiche della passione non corrisposta fra cuccioli fino alla rottura di una relazione in comunione dei giochi, un carlino deve imparare a navigare in un mare di insidie mantenendo la testa alta e la coda saldamente arricciata.

Per ogni leccata andata a segno ci sarà un tête à tête senza crocchette, per ogni sbuffo proveniente da un sublime posteriore ci sarà un latrato di amore irrequieto e non corrisposto, e per ogni colpo di fulmine nella sala d’attesa del veterinario, uno straziante rifiuto che lascia il vuoto nello stomaco. E un umano sempre disposto a sedersi scomodamente su una sedia lasciando il divano a un povero cuore spezzato, da riempire di crocchette e grattini sulla pancia!

  • Il regalo ideale per chi condivide la propria vita e i propri spazi con un amico a quattro zampe
  •  E per chiunque sia dotato di senso dell’umorismo!
  • Scritto e illustrato dalla divertente e brillante Gemma Correll

L’autrice:
Gemma Correll
è illustratrice, animatrice e, più in generale, una persona piuttosto piccina. Vive attualmente nell’autoproclamatasi “bella città” di Norwich (Regno Unito) con i suoi fedeli compari, i due carlini Bella, alias “La puzzona”, e Mr Norman “Il russatore” Pickles. Questo è il suo secondo libro sui carlini, dopo Il manuale del giovane carlino - Il galateo (#logosedizioni, 2014).

#petlovers #logosedizioni

Dati Libro
Argomento Cultura Pop
Autore Gemma Correll
Copertina Cartonato
Dimensioni cm 12,3 x 18,6
Pagine 66
Lingua/e italiano
Peso 0.2 kg
INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia - commerciale@logos.info - tel. 059/412648
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro