LIVING IN MOROCCO

Barbara Stoeltie, René Stoeltiel, Angelika Taschen

LIVING IN MOROCCO
Editori: TASCHEN
Codice Prodotto: 9783836568203
Disponibilità: Prenotabile
Disponibile dal: 04-02-2018
Prezzo: 15,00€
Pz:  
   - O -   

Avvisami quando il libro sarà disponibile

Avvisami

C’era una volta, in una terra non tanto lontana
Le Mille e una notte nel Marocco moderno

Sebbene sia separato dall’ Europa solo da uno stretto braccio di Mediterraneo, il Marocco non potrebbe essere più lontano.
Con i suoi paesaggi desertici, i souk labirintici, la cucina squisita, gli splendidi tessuti e tappeti, i mosaici vivaci, gli odori fragranti, la musica ipnotizzante e l’accoglienza della sua gente, il Marocco è una delle destinazioni più incantevoli e intriganti. Immergendosi nel mito marocchino, Barbara e René Stoeltie ci presentano una selezione di meravigliose abitazioni per illustrare tutti i tratti caratteristici dello stile di questa terra: da piscine piastrellate di turchese e giardini lussureggianti, fino agli arredi in legno intarsiato e alle fontane di marmo color smeraldo.
Più di 500 pagine arricchite da fotografie inedite vi guideranno in un viaggio alla scoperta di oasi esotiche e paradisiache, magari mentre sorseggiate un bel tè alla menta...

“Una raccolta di immagini davvero magnifica che abbandona i soliti itinerari turistici per presentare abitazioni autentiche.”— TNT, Londra

Le autrici:
Barbara e René Stoeltie hanno iniziato la loro carriera come artisti e galleristi. Dal 1984 collaborano per realizzare articoli dedicati all’interior design, René in veste di fotografo e Barbara come scrittrice. I loro contributi sono pubblicati su importanti riviste del settore come Vogue, The World of Interiors, AD, Elle, House and Garden, Country Living e House Beautiful.

La curatrice:
Angelika Taschen ha studiato storia dell’arte e letteratura tedesca a Heidelberg, conseguendo il dottorato nel 1986. Ha lavorato per TASCHEN dal 1987 al 2010 e ha pubblicato numerosi libri su svariati argomenti quali arte, architettura, fotografia, design, viaggi e lifestyle.

La collana:
Bibliotheca Universalis – Compatte guide culturali che celebrano l’eclettico universo TASCHEN a un prezzo democratico e imbattibile! Da quando abbiamo intrapreso il nostro lavoro di archeologi della cultura negli anni ’80, il nome TASCHEN è diventato sinonimo di editoria accessibile a tutti e mentalità aperta. Bibliotheca Universalis raccoglie quasi un centinaio dei nostri titoli più amati di sempre in un nuovo e pratico formato che, senza alleggerirvi troppo le tasche, vi consentirà di allestire la vostra libreria di arte, antropologia e aphrodisia.
Bookworms’delight – never bore, always excite!

#logosedizioni

Dati Libro
Argomento Arredo e Design
Autore Barbara Stoeltie, René Stoeltiel, Angelika Taschen
Collana BU
Anno di pubblicazione 2018
Copertina cartonato
Dimensioni cm 14,0 x 19,5
Pagine 512
Lingua/e italiano, spagnolo, portoghese
Peso 1.18 kg
INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia - commerciale@logos.info - tel. 059/412648
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro