LIVING IN MOROCCO (IEP)

Barbara Stoeltie, René Stoeltiel, Angelika Taschen

LIVING IN MOROCCO (IEP)
Editori: TASCHEN
Codice Prodotto: 9783836568203
Disponibilità: Immediata
Prezzo: 15,00€
LIVING IN MOROCCO (IEP) LIVING IN MOROCCO (IEP) LIVING IN MOROCCO (IEP) LIVING IN MOROCCO (IEP) LIVING IN MOROCCO (IEP) LIVING IN MOROCCO (IEP)

C’era una volta, in una terra non tanto lontana
Le Mille e una notte nel Marocco moderno

Sebbene sia separato dall’ Europa solo da uno stretto braccio di Mediterraneo, il Marocco non potrebbe essere più lontano.
Con i suoi paesaggi desertici, i souk labirintici, la cucina squisita, gli splendidi tessuti e tappeti, i mosaici vivaci, gli odori fragranti, la musica ipnotizzante e l’accoglienza della sua gente, il Marocco è una delle destinazioni più incantevoli e intriganti. Immergendosi nel mito marocchino, Barbara e René Stoeltie ci presentano una selezione di meravigliose abitazioni per illustrare tutti i tratti caratteristici dello stile di questa terra: da piscine piastrellate di turchese e giardini lussureggianti, fino agli arredi in legno intarsiato e alle fontane di marmo color smeraldo.
Più di 500 pagine arricchite da fotografie inedite vi guideranno in un viaggio alla scoperta di oasi esotiche e paradisiache, magari mentre sorseggiate un bel tè alla menta...

“Una raccolta di immagini davvero magnifica che abbandona i soliti itinerari turistici per presentare abitazioni autentiche.”— TNT, Londra

Le autrici:
Barbara e René Stoeltie hanno iniziato la loro carriera come artisti e galleristi. Dal 1984 collaborano per realizzare articoli dedicati all’interior design, René in veste di fotografo e Barbara come scrittrice. I loro contributi sono pubblicati su importanti riviste del settore come Vogue, The World of Interiors, AD, Elle, House and Garden, Country Living e House Beautiful.

La curatrice:
Angelika Taschen ha studiato storia dell’arte e letteratura tedesca a Heidelberg, conseguendo il dottorato nel 1986. Ha lavorato per TASCHEN dal 1987 al 2010 e ha pubblicato numerosi libri su svariati argomenti quali arte, architettura, fotografia, design, viaggi e lifestyle.

La collana:
Bibliotheca Universalis – Compatte guide culturali che celebrano l’eclettico universo TASCHEN a un prezzo democratico e imbattibile! Da quando abbiamo intrapreso il nostro lavoro di archeologi della cultura negli anni ’80, il nome TASCHEN è diventato sinonimo di editoria accessibile a tutti e mentalità aperta. Bibliotheca Universalis raccoglie quasi un centinaio dei nostri titoli più amati di sempre in un nuovo e pratico formato che, senza alleggerirvi troppo le tasche, vi consentirà di allestire la vostra libreria di arte, antropologia e aphrodisia.
Bookworms’delight – never bore, always excite!

#logosedizioni

Dati Libro
Argomento Arredo e Design
Illustratore
Autore Barbara Stoeltie, René Stoeltiel, Angelika Taschen
Collana BU
Anno di pubblicazione 2018
Copertina cartonato
Dimensioni cm 14,0 x 19,5
Pagine 512
Lingua/e italiano, spagnolo, portoghese
Serie
Peso 1.2 kg
INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia - commerciale@logos.info - tel. 059/412648
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro