INTERIORS NOW! - #BibliothecaUniversalis

Aurelia Taschen

INTERIORS NOW! - #BibliothecaUniversalis
Editori: TASCHEN
Codice Prodotto: 9783836567565
Disponibilità: Immediata
Prezzo: 14,99€
INTERIORS NOW! - #BibliothecaUniversalis INTERIORS NOW! - #BibliothecaUniversalis INTERIORS NOW! - #BibliothecaUniversalis INTERIORS NOW! - #BibliothecaUniversalis INTERIORS NOW! - #BibliothecaUniversalis INTERIORS NOW! - #BibliothecaUniversalis

Avanti, prego!
Gli interni che rappresentano la nuova dimensione del vivere intelligente

Un interno ben riuscito è la perfetta sintesi di personalità e Zeitgeist, è al contempo un’opera d’arte personale e un prodotto culturale che non cessa di suscitare curiosità. Sensibile a questo fenomeno, la serie Interiors Now! segue puntualmente le molteplici sfaccettature e continue evoluzioni dell’interior design contemporaneo a livello mondiale. Questo volume in edizione Bibliotheca Universalis, dedicato sia ai professionisti del settore sia ai semplici appassionati, presenta una raccolta di abitazioni realizzate di recente, fresca e traboccante ispirazione, che dimostra come ottenere il massimo dallo spazio più importante: quello di casa vostra.
In risposta al minimalismo degli anni ’90, esemplificato dalle creazioni di Christian Liaigre e John Pawson, il XXI secolo vede il ritorno della carta da parati, di arredi ricchi e variegati, e accostamenti di stili differenti.
Che si tratti dell’appartamento all-black di Sylvester Koziolek a Berlino o la casa dalle mille sfumature di Doug Meyer a Miami, dello stile elegante e raffinato della residenza di Serdar Gülgün a Istanbul o di quello provocatorio di Roland Emmerich, tutti i progetti selezionati sono espressione di una visione personale. Sommandoli si ottiene il quadro completo di ciò che veramente conta nel design d’interni in questo momento.

La collana
Bibliotheca Universalis – Compatte guide culturali che celebrano l’eclettico universo TASCHEN a un prezzo democratico e imbattibile! Da quando abbiamo intrapreso il nostro lavoro di archeologi della cultura negli anni ’80, il nome TASCHEN è diventato sinonimo di editoria accessibile a tutti e mentalità aperta. Bibliotheca Universalis raccoglie quasi un centinaio dei nostri titoli più amati di sempre in un nuovo e pratico formato che, senza alleggerirvi troppo le tasche, vi consentirà di allestire la vostra libreria di arte, antropologia e aphrodisia.
Bookworm’s delight — never bore, always excite!

#BibliothecaUniversalis #logosedizioni

Dati Libro
Argomento Arredo e Design
Autore Aurelia Taschen
Collana BU
Anno di pubblicazione 2017
Copertina cartonato
Dimensioni cm 14,0 x 19,5
Pagine 632
Lingua/e italiano, spagnolo, portoghese
Peso 1.2 kg
Titolo Testata Data
Case di design 100 idee per ristrutturare PDF 17-10-2017
INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia - commerciale@logos.info - tel. 059/412648
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro