Termini & Condizioni

Condizioni per l'uso

 

Modalitá d'acquisto

Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive, sono effettuati dal Cliente al prezzo ivi indicato al netto dello sconto concordato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine.
Prima della conferma dell'acquisto al Cliente viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, lo sconto applicato ed il costo totale della fornitura acquistata
Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceve un messaggio contenente il Numero e l'Importo complessivo del proprio Ordine.

Modalità di pagamento (da effettuarsi all'atto dell'acquisto)

  • PayPal e Carte di credito, su tutti i circuiti internazionali, attraverso il pagamento sicuro PayPal Pro
  • contrassegno, con pagamento al corriere alla consegna del pacco
  • secondo condizioni fornitura che la Libreria ha concordato con Inter Logos srl

Sicurezza dei dati

INTER LOGOS SRL non conserva le informazioni finanziarie dei clienti. La sicurezza è garantita da PayPal che non condivide con INTER LOGOS SRL queste informazioni.

Per informazioni sulla privacy di PayPal https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full 

Rischio e Proprietà
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nella ricevuta fiscale o fattura. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata entro 1 (uno) giorno via fax o email, a Inter Logos SRL. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 2 (due) giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o email. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Fatturazione
La vendita del materiale esposto e venduto su questo store on-line, essendo assimilabile alle vendite per corrispondenza, comporta l'applicazione dell'art. 2, comma 1, lettera OO) del D.p.r. 696/96 che esonera queste cessioni dall'obbligo di certificazione fiscale (scontrino e ricevuta). All'acquisto segue emissione della fattura.

Il prezzo della fornitura  deve essere pagato entro il termine di scadenza del pagamento della fattura. In caso di ritardato pagamento si applicheranno per ogni giorno di ritardo, senza che sia necessaria la costituzione in mora, gli interessi moratori di cui agli artt. 3, 4 e 5 del  D.lgs. n. 231/02, oltre al rimborso dei costi sostenuti per il recupero delle somme non tempestivamente corrisposte. Ai sensi dell’art. 6 del predetto D.lgs. n. 231/02 è altresì dovuto un importo forfettario di 40 euro a titolo di risarcimento del danno, salvo, in ogni caso, la prova di un maggior danno, che puo' comprendere i costi di assistenza legale per il recupero del credito.

Informazioni e reclami
Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo il fornitore può essere contattato via e-mail all'indirizzo servizio.librerie@logos.info

Riepilogo degli accordi commerciali

Modalità di pagamento abilitate

RiBa
non disponibile
Bonifico Bancario
non disponibile
Contrassegno
non disponibile
Carta di Credito
disponibile

Sconti abilitati

Nessun sconto per editore abilitato

Condizioni di Rese

Nessuna possibilità di resa per editori abilitata

INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia - commerciale@logos.info - tel. 059/412648
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro