HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE

Vinny Lee

HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE
Editori: #logosedizioni
Codice Prodotto: 9788857606569
Disponibilità: Immediata
Prezzo: 25,00€
HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE HOMES FROM HOME. DAI CAPANNI SHABBY CHIC AI BUNGALOW E ALLE ROULOTTE

Via dalla pazza folla

Una guida che saprà esservi di ispirazione nella creazione e progettazione di spazi segreti e innovativi dove trovare rifugio. Che sogniate di fuggire su una casa sull’albero, in una yurta, su una roulotte Airstream, in un capanno sulla spiaggia o in una baita immersa nei boschi, in questo libro troverete tutte le opzioni fondamentali. In questi luoghi dell’anima la vita si riduce a ciò che è essenziale in tutta la sua bellezza; avrete tutto ciò che serve ma nulla di più e potrete rilassarvi e dimenticare gli affanni della vita quotidiana.

Che siate alla ricerca di uno spazio creativo o di un luogo segreto dove rifugiarvi Homes from Home vi offrirà idee, consigli e tutto ciò che serve sapere in materia di decorazione di questi spazi compatti

Quale enorme piacere è avere un luogo dove rifugiarsi, starsene in pace e staccare da tutto, un piccolo spazio intimo dove vivere le proprie fantasie o abbandonarsi alla passione, che sia una barca ormeggiata su un corso d’acqua in città o un capanno sperduto nella natura lontano chilometri e chilometri da tutto.

Il fascino di queste abitazioni temporanee non conosce confini geografici. Le yurte sono state trapiantate dalle terre originarie, nelle steppe della Mongolia, a location di campagna o in riva ai laghi, come è accaduto anche ai bungalow da campeggio e alle case per il weekend. Le tipiche antiche costruzioni scozzesi utilizzate come riparo dai pastori sono diventate sontuose abitazioni contemporanee in riva ai laghi. Il desiderio di uno spazio tutto per sé stimola l’inventiva e l’ingegno.

Il libro si articola in due sezioni principali, con molti case study che mostrano una selezione incredibile di abitazioni. La prima parte comprende bungalow e cottage, per lo più edifici a basso impatto energetico, spesso costruiti in armonia anche visiva con il paesaggio circostante, con materiali ecosostenibili e locali. La seconda sezione comprende abitazioni mobili che offrono ripari temporanei in varie location.

Homes from Home è un libro che vi trasporterà in un mondo incantato di libertà e pace, mostrandovi come è possibile fuggire per nascondersi nei propri sogni.

L’autrice:
Vinny Lee è Interiors Editor per The Times Magazine, per cui scrive di architettura, interior design e lifestyle. Ha studiato presso la University of Arts di Londra e ha viaggiato estensivamente per lavoro. Ha scritto 25 libri tra cui Cool Pools and Hot Tubs, Mood Indigo, The Essential Guide to Decorating, The Colourful Home e Recycled Spaces, oltre ad altri titoli dedicati al design di cucine e bagni.

#logosedizioni

Dati Libro
Argomento Arredo e Design
Autore Vinny Lee
Copertina Cartonato
Dimensioni cm 23,0 x 25,0
Pagine 208
Lingua/e italiano
Peso 1.2 kg
Titolo Testata Data
Rifugi fuori città Living Il Corriere www 21-01-2014
Homes from Home Casa Chic PDF 19-05-2014
Pagine & Sogni Casa da sogno PDF 01-10-2014
Vivere Country PDF 02-02-2015
INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia - commerciale@logos.info - tel. 059/412648
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro