HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO

Charlotte Hedeman Guéniau

HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO
Editori: #logosedizioni
Codice Prodotto: 9788857608396
Disponibilità: Immediata
Prezzo: 20,00€
HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO HAPPY HOME OUTSIDE. LA MAGIA DI VIVERE ALL’APERTO

Ogni cosa è più bella all’aperto
Una raccolta di idee per sfruttare al meglio gli spazi esterni

Dopo il successo di Happy Home (#logosedizioni, 2013), Charlotte Hedeman Guéniau, fondatrice e direttrice creativa di RICE, ci fa scoprire che anche la vita all’aperto può essere gioiosa e rilassante, soprattutto se condivisa con amici e familiari.
Che abbiate a disposizione un semplice balcone o una terrazza, un cortile o un giardino, in questo libro troverete utili consigli per sfruttare al meglio i vostri spazi esterni, dai rifugi appartati alle decorazioni per la tavola, dall’illuminazione alle sedute, fino a un dondolo fatto con un bancale.
Con uno stile frizzante e leggero, arricchito da un occhio attento ai dettagli e da una predilezione per i colori sgargianti, Charlotte ci mostra come trarre il massimo da capanni, serre e casette sugli alberi, ma anche da tende degli indiani e vecchie roulotte, e ci offre innumerevoli spunti per attività da svolgere in compagnia, come fare sport, allestire un cinema all’aperto, preparare la pizza e organizzare un picnic.

L’autrice:
Charlotte Hedeman Guéniau
, danese, ha fondato RICE nel 1998. Dopo aver vissuto e lavorato a Parigi per ben 15 anni, Charlotte e il marito Philippe, francese, hanno deciso di cambiare vita e trasferirsi a Odense, in Danimarca, per fondare il loro impero di articoli etici per la casa. Oggi, RICE Denmark può contare su un ufficio e uno showroom all’interno di un vecchio cantiere navale nel porto di Odense. L’azienda dà lavoro a 75 persone in tutto il mondo e crea importanti collezioni di articoli per la casa prodotte in vari Paesi in maniera eco-sostenibile. I prodotti sono presenti in molti negozi a livello internazionale. Charlotte ha scritto il best seller Happy Home (#logosedizioni, 2013) e alcuni libri di cucina danese. Seguite il suo blog all’indirizzo everydaymagic.dk.

#logosedizioni

Dati Libro
Argomento Arredo e Design
Autore Charlotte Hedeman Guéniau
Copertina Cartonato
Dimensioni cm 25,0 x 23,0
Pagine 192
Lingua/e italiano
Peso 1.07 kg
Titolo Testata Data
La top 10 dei libri di design per l’estate Design.Repubblica.it www 29-07-2016
Pagine & Sogni Case da sogno PDF 18-09-2016
Gioia outdoor Casa Chic PDF 19-04-2017
Happy Home Outside Tende e stoffe Country Chic PDF 03-07-2017
INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia - commerciale@logos.info - tel. 059/412648
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro