CREATIVE PORTRAIT PHOTOGRAPHY (I)

Natalie Dybisz

CREATIVE PORTRAIT PHOTOGRAPHY (I)
Editori: #logosedizioni
Codice Prodotto: 9788857604329
Disponibilità: Immediata
Prezzo: 24,95€
CREATIVE PORTRAIT PHOTOGRAPHY (I) CREATIVE PORTRAIT PHOTOGRAPHY (I) CREATIVE PORTRAIT PHOTOGRAPHY (I) CREATIVE PORTRAIT PHOTOGRAPHY (I)

Un affascinante sguardo dietro le quinte, alla scoperta dei processi creativi di una delle migliori fotografe ritrattiste del mondo.

La vera fotografia ritrattistica è quella che conduce lo spettatore nella dimensione interiore dei soggetti ritratti, come una finestra sulla loro anima. Con l’avvento dell’era digitale e le potenzialità della post-produzione, i nuovi artisti hanno a disposizione maggiori possibilità creative rispetto al passato. A capo di questa nuova generazione di fotografi creativi spicca Natalie Dybisz, meglio conosciuta come Miss Aniela. Esplorando il contesto, la storia e gli elementi costruiti di ogni scatto, l’autrice conduce il lettore in un affascinante viaggio dietro le quinte dei suoi ritratti digitali, dall’idea iniziale fino alla post-produzione. Svelando i metodi di lavoro di altri importanti artisti in un ampio capitolo a loro dedicato, CREATIVE PORTRAIT PHOTOGRAPHY saprà ispirarvi, cambiando la vostra prospettiva sulla fotografia ritrattistica.

L'autrice
Dopo aver ottenuto il successo sul web con lo pseudonimo di Miss Aniela, Natalie Dybisz è diventata un'artista di fama internazionale che espone le sue opere nelle gallerie e nelle fiere di tutto il mondo. E' stata definita una "star" da American Photo e Photoicon, e "tecnicamente perfetta" dalla rivista Digital Photo Pro. Le sue immagini sono state viste da milioni di persone su Internet, sulle pubblicazioni più prestigiose e alla BBC.

#fotografia #logosedizioni

Dati Libro
Argomento fotografia
Autore Natalie Dybisz
Copertina Brossura con ali
Dimensioni cm 18,0 x 23,0
Pagine 168
Lingua/e italiano
Peso 0.68 kg
INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia - commerciale@logos.info - tel. 059/412648
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro