100 ILLUSTRATORS (IEP)

Steven Heller, Julius Wiedemann

100 ILLUSTRATORS (IEP)
Editori: TASCHEN
Codice Prodotto: 9783836522236
Disponibilità: Immediata
Prezzo: 14,99€
100 ILLUSTRATORS (IEP) 100 ILLUSTRATORS (IEP) 100 ILLUSTRATORS (IEP) 100 ILLUSTRATORS (IEP) 100 ILLUSTRATORS (IEP) 100 ILLUSTRATORS (IEP)

Un tratto perfetto
100 illustratori da ricordare

Un pratico catalogo di cento tra gli illustratori i più celebri e affermati al mondo selezionati dalla collana TASCHEN Illustration Now. Questa panoramica di artisti internazionali, tra cui Istvan Banyai, Gary Baseman, Seymour Chwast, Paul Davis, Brad Holland, Mirko Ilić, Anita Kunz, e Christoph Niemann, documenta tutto il dinamismo e la ricchezza della scena attuale dell’illustrazione.
Ogni artista è introdotto da un autoritratto, alcuni lavori del suo portfolio e una breve descrizione a cura di Steven Heller, con una lista supplementare di mostre e pubblicazioni scelte. Nell’introduzione, Steven Heller descrive il dinamico mondo dell’illustrazione contemporanea e tutte le sfide che ha incontrato nel processo di selezione in un genere così competitivo e mutevole.

La collana
Bibliotheca Universalis – Compatte guide culturali che celebrano l’eclettico universo TASCHEN a un prezzo democratico e imbattibile! Da quando abbiamo intrapreso il nostro lavoro di archeologi della cultura negli anni ’80, il nome TASCHEN è diventato sinonimo di editoria accessibile a tutti e mentalità aperta. Bibliotheca Universalis raccoglie quasi un centinaio dei nostri titoli più amati di sempre in un nuovo e pratico formato che, senza alleggerirvi troppo le tasche, vi consentirà di allestire la vostra libreria di arte, antropologia e aphrodisia.
Bookworm’s delight — never bore, always excite!

A cura di:
Steven Heller è co-direttore del MFA Designer as Author Program della School of Visual Arts di New York. Per 33 anni è stato uno degli art director del New York Times e attualmente scrive la colonna “Visuals” della New York Times Book Review. È autore di 120 libri dedicati alla grafica, l’illustrazione e l’arte satirica.
Julius Wiedemann è nato in Brasile, ha studiato graphic design e marketing, e ha lavorato come art editor per diverse riviste di design e digital media a Tokyo. Le sue numerose pubblicazioni per i tipi di TASCHEN dedicati ai media digitali includono Illustration Now!, Logo Design, Jazz Covers e Information Graphics.

#BibliothecaUniversalis #logosedizioni

Dati Libro
Autore Steven Heller, Julius Wiedemann
Collana BU
Copertina Cartonato
Dimensioni cm 14,0 x 19,5
Pagine 680
Lingua/e italiano, spagnolo, portoghese
Peso 1.3 kg
INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia - commerciale@logos.info - tel. 059/412648
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro